sabato 28 giugno 2014

Come creo un ID Yahoo?

A seguito delle segnalazioni di problemi tecnici di molti iscritti, ti consigliamo di registrarti tramite un computer: se desideri assolutamente utilizzare il tuo cellulare o tablet ti rimandiamo all’apposito documento dell’Aiuto di Yahoo. In caso di problemi rivolgiti al servizio di assistenza Yahoo!.

Importante: sconsigliamo decisamente l'iscrizione tramite Facebook o Gmail, in quanto Yahoo! rende questa procedura estremamente difficoltosa e per utenti esperti. Inoltre tale iscrizione non permette l'accesso a tutte le funzionalità del gruppo Yahoo!, come ad esempio gli eventi. Questi problemi non si presentano con un'iscrizione standard che è quella di seguito descritta.

Per creare un ID Yahoo!, segui queste istruzioni.

Vai alla pagina di registrazione Yahoo!

 1. Compila i campi obbligatori.
Suggerimento: clicca qui per informazioni o problemi riguardo alla  password. 
* IMPORTANTE * Yahoo chiede di associare all'account un numero di cellulare, se hai bisogno di informazioni a questo proposito clicca qui.

 2. Fai clic su Crea account
Complimenti! Hai creato un nuovo account Yahoo!. Ora puoi utilizzare il tuo ID Yahoo e la password per tutti i servizi Yahoo.

Importantissimo: salva immediatamente in un posto sicuro il nome utente e la password che hai scelto. Forse ora ti sembrerà inutile, ma moltissime iscritte non riescono più ad entrare nel proprio account Yahoo! perchè non ricordano più questi dati fondamentali e non riescono ad utilizzare le procedure di aiuto di Yahoo!.

D'ora in poi, per accedere al tuo account Yahoo!:

1. Dalla pagina di accesso a  Yahoo! inserisci il nuovo ID Yahoo! (la parte che precede il simbolo "@") e la password.
2. Fai clic su Entra.

Ora puoi iscriverti al gruppo Yahoo! FlyLady Italia.

< torna alle FAQ

0 commenti :

Posta un commento