sabato 28 giugno 2014

Come posso visualizzare i post che le FlyBabies e i FlyGuys pubblicano sulla pagina?

Lo sappiamo che condividere i vostri successi ed incoraggiarvi a vicenda è importante per voi! Per questo anche nella nostra pagina Facebook avete la possibilità di interagire tra di voi. Come? E' semplicissimo!
Innanzitutto assicuratevi di aver impostato correttamente la ricezione delle notifiche della pagina, come spiegato qui. Dopo di che potete scegliere comodamente quali post visualizzare ogni volta che entrate sulla pagina.

Da computer - appena sotto alla descrizione della pagina trovate un menù a tendina dal quale potete scegliere se visualizzare i post "in evidenza" (per visualizzare in primis i post che noi admin abbiamo ritenuto di maggiore importanza), i "post della Pagina" (che sono quelli pubblicati da noi di Flylady Italia in ordine cronologico) o i "post di Altri", che siete voi! In ogni caso, anche se avete scelto una delle prima due opzioni, da computer i vostri post più recenti appaiono sempre in una finestra sulla destra (il secondo riquadro sotto alla descrizione della pagina, dopo quello in cui si possono invitare gli amici a cliccare "mi piace" sulla pagina).



Da smartphone Android - l'opzione "Post di altri" appare appena sotto la descrizione della pagina. Cliccate lì per leggere tutto ciò che è stato pubblicato da voi FlyBabies e FlyGuys!



Da iPhone - l'opzione "Post di altri" appare sopra ai post di FlyLady Italia. Cliccate lì per leggere tutto ciò che è stato pubblicato da voi FlyBabies e FlyGuys!

 < torna alle FAQ

0 commenti :

Posta un commento