E' capitato che Yahoo! Gruppi battesse particolarmente la fiacca nella
distribuzione delle email, soprattutto per chi aveva scelto la modalità di consegna “riassunto giornaliero”.
Dato che i messaggi non sono molti, ti consigliamo comunque di
selezionare l'opzione “email singoli” per ricevere le mail in tempo
reale (Yahoo! permettendo). Per qualsiasi richiesta di aiuto o
chiarimento ti consigliamo di rivolgerti direttamente all'assistenza Yahoo!, poiché questi disservizi non dipendono da noi di FlyLady Italia e quindi non saremmo in grado di aiutarti.
N.B.:
purtroppo moltissimi provider di posta scambiano le mail di Yahoo!
Gruppi per spam e le rallentano o addirittura non le recapitano, senza
nemmeno passare per la cartella di posta indesiderata. Ti consigliamo
quindi di aggiungere gli indirizzi e-mail flyladyitalia@yahoogroups.com e
flyladyitalia-owner@yahoogroups.com all'elenco degli indirizzi
consentiti, opzione prevista dalle impostazioni di ogni provider. Chiedi
all'assistenza del tuo provider o cerca su Google!
< torna alle FAQ
sabato 28 giugno 2014
Perché non ricevo più le email?
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti :
Posta un commento