sabato 28 giugno 2014

Perché non ricevo più le email?

E' capitato che Yahoo! Gruppi battesse particolarmente la fiacca nella distribuzione delle email, soprattutto per chi aveva scelto la modalità di consegna “riassunto giornaliero”. Dato che i messaggi non sono molti, ti consigliamo comunque di selezionare l'opzione “email singoli” per ricevere le mail in tempo reale (Yahoo! permettendo). Per qualsiasi richiesta di aiuto o chiarimento ti consigliamo di rivolgerti direttamente all'assistenza Yahoo!, poiché questi disservizi non dipendono da noi di FlyLady Italia e quindi non saremmo in grado di aiutarti.

N.B.: purtroppo moltissimi provider di posta scambiano le mail di Yahoo! Gruppi per spam e le rallentano o addirittura non le recapitano, senza nemmeno passare per la cartella di posta indesiderata. Ti consigliamo quindi di aggiungere gli indirizzi e-mail flyladyitalia@yahoogroups.com e flyladyitalia-owner@yahoogroups.com all'elenco degli indirizzi consentiti, opzione prevista dalle impostazioni di ogni provider. Chiedi all'assistenza del tuo provider o cerca su Google!

< torna alle FAQ

0 commenti :

Posta un commento